in

Anticipazioni AnnoUno puntata di giovedì 27 novembre 2014

Ecco le anticipazioni di AnnoUno della puntata di stasera, giovedì 27 novembre 2014: tra gli ospiti in studio il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani e il grande ritorno del giornalista Marco Travaglio. Sul sito della trasmissione condotta da Giulia Innocenzi il video dove l’ex eurodeputata democratica, parlando nel 2009 all’Assemblea dei circoli Pd diceva: “Non possiamo riconoscerci in chi pensa che i nostri lavoratori siano fannulloni e in chi non tassa i più ricchi”.

E oggi? Come la pensa sugli stessi argomenti?” si chiede la redazione di AnnoUno. Al giornalista Marco Travaglio, evidentemente, il compito di mettere in difficoltà la Serracchiani. Travaglio che sta girando l’Italia per presentare “L’intoccabile. Matteo Renzi, la vera storia”, libro inchiesta di Davide Vecchi– a cui il popolare giornalista ha scritto la prefazione- sugli aspetti meno noti- e meno trasparenti- della biografia di Renzi, il giovane premier che ha rapidamente scalato i vertici della politica italiana.

Puntata che si preannuncia caldissima: si parlerà di elezioni regionali, astensionismo, distanza tra politica e cittadini e problemi reali del paese. In studio anche i due vignettisti Vauro e Vincino e l’immancabile appuntamento video con i The Jackal.

traffico internazionale di droga

Droga: cartone animato, che impazza sul web, ne spiega gli effetti devastanti (Video)

Riforma pensioni 2015: in pensione a 62 anni, la proposta della minoranza PD