in ,

Anticipazioni AnnoUno quinta puntata: “Speranza=Renzi?”

Speranza=Renzi?’. Questo il titolo-quesito della quinta puntata di AnnoUno, il talk show politico condotto da Giulia Innocenzi e presentato da Michele Santoro, che andrà in onda su La7 alle 21.10. Dopo il trionfo del Pd alle recenti elezioni europee, che ha raggiunto a livello nazionale 40,8 punti percentuali, per non parlare di alcune regioni come la Toscana dove ha stravinto con il 56,3%, Renzi sembra essere effettivamente la nuova ‘speranza’ di cambiamento per il paese.

Giulia innocenzi

Il presidente del Consiglio, fu ospite nella prima puntata del programma, che, forse anche grazie a lui,  raggiunse in media 2.203.000 i telespettatori, pari al 10,04% di share. Questa volta però non parlerà lui ma si parlerà ‘di lui’. Subito dopo le elezioni europee, specchio della situazione politica italiana, Renzi dichiarava:”L’italia è più forte della paura”, e ancora, “Adesso non ci sono più alibi (…), saremo all’altezza di questo sogno e di questa speranza”.

Affermazioni coraggiose, che hanno prodotto un eco mediatico senza precedenti. Stasera i 24 giovani sono pronti a discutere e a confrontarsi tra loro ma anche con personaggi come Vittorio Sgarbi, Marco Travaglio e la politologa Elisabetta Gualmini. Sempre presente e pungente la satira di Vauro. Da non dimenticare, l’uso dell’hashtag #stocon ed il nome di uno tra i 24 giovani protagonisti: twittare significa scegliere chi di loro potrà confrontarsi con un ospite in studio.

Morgan Freeman facebook

Morgan Freeman inala elio, modifica la voce e il video diventa virale (Video)

Ricette dolci, i “brownies cheesecake” di Benedetta Parodi