in

Anticipazioni Ballando con le Stelle 2014: quale coppia verrà eliminata questa sera?

Dopo la rabbia di Marisa Laurito per l’eliminazione nella prima puntata di Ballando con le Stelle 2014 o Ballando con le Stelle 10 che dir si voglia, nella puntata in onda questa sera, sabato 18 ottobre, in cui ballerino per una notte sarà Rocco Hunt, quale coppia verrà mandata in panchina? Chi, cioè, fra Giorgio Albertazzi ed Elena Coniglio, Teo Teocoli e Natalia Titova, Katherine Kelly Lang e Simone Di Pasquale; Giulio Berruti e Samanta Togni, Giorgia Surina e Maykel Fonts, Andrew Howe e Sara Di Vaira, Dayane Mello e Samuel Peron, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Vincent Candela e R.elle dovrà cioè iniziare a prepararsi solamente per il ripescaggio?

vincitore sanremo 2014

A quali di queste coppie, invece, verrà assegnato, dopo l’esibizione, il tesoretto racimolato da Rocco Hunt, uno dei cantanti più apprezzati del momento? Il rapper vincitore di Sanremo nella sezione nuove proposte si dovrà cimentare in una briosa danza sulle note di una sua famosa canzone intitolata Vieni con me” insieme alla maestra  R.elle, ovvero la regina della Afro Salsa. Hunt poi avrà l’occasione di esibirsi anche a livello canoro riproponendo al pubblico di Rai 1 la sua: Nu juorno buono.

Chi contesterà, questa settimana, la temuta giuria  composta da Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino,  Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni? I voti elargiti ad Albertazzi continueranno ad essere sempre così alti? Cosa diranno gli altri concorrenti in gara? Come tenteranno di sdrammatizzare le varie tensioni che si verranno a creare i due commentatori a bordo campo di cui in questa puntata faranno parte Sandro Mayer  e Flavio Insinna?

Noemi Signorile ospite a Quelli che il calcio

Anticipazioni Quelli che il calcio: ospiti Noemi Signorile e Cristina Chirichella della nazionale volley

beni sequestrati truffe tavola alimentari coldiretti

Truffe alimentari, Coldiretti: crescita del 300% a tavola nel 2014