in

Anticipazioni Ballando con le Stelle 2014: Simona Ventura ballerina per una notte (video)

Domani, sabato 11 ottobre, su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci che sabato scorso ha visto l’eliminazione di Marisa Laurito. Dopo Violetta a raccogliere il testimone o meglio a rivestire il ruolo di ballerina per una notte sarà la conduttrice Simona Ventura. Sarà quindi l’ex prima donna di Rai 2 a dover racimolare il famoso tesoretto in grado di far salire in classifica uno dei concorrenti Vip del programma che così sarà sicuro di non dover disputare alcun spareggio e potrà accedere alla puntata successiva.

Ballando con le Stelle 2014

Ad annunciare che Simona Ventura sarebbe stata l’ospite della seconda puntata di Ballando con le Stelle 10 è stata la stessa Milly Carlucci presentandola come: “una donna che han saputo essere negli anni sempre avanti, sempre moderna e sempre sorprendente” ed aggiungendo di voler realizzare il sogno della collega che ha sempre detto  di voler fare la ballerina. Simona riuscirà a dimostrare che avrebbe potuto avere un futuro come danzatrice? Cosa dirà la giuria? Cosa penseranno cioè Rafael Amargo, Fabio Canino, Carolyn Smith ed Ivan Zazzaroni della performance di Super Simo? Quanti punti riuscirà a racimolare?

Intanto sui social impazzano i quiz dei concorrenti come Enzo Miccio che oltre a chiedere ai propri fan di essere votato condivide un gioco lanciato dallo staff di Ballando 10 e fa votare la professionista con cui vorrebbero vederlo se non dovesse più ballare con la sua partner. Inutile dire che Natalia Titova è la più nominata e che i fan vorrebbero vederla alle prese con tutti i concorrenti maschili che compongono il cast del programma.

Chi sarà il prossimo eliminato di Ballando con le Stelle 2014 fra: Giorgio Albertazzi ed Elena Coniglio; Teo Teocoli e Natalia Titova; Katherine Kelly Lang e Simone Di Pasquale; Giulio Berruti e Samanta Togni;   Giorgia Surina e Maykel Fonts;  Andrew Howe e Sara Di Vaira; Dayane Mello e Samuel Peron; Valerio  Aspromonte e Ekaterina Vaganova; Giusy Versace e Raimondo Todaro;  Vincent Candela e Erelle Niane; Enzo Miccio e Alessandra Tripoli; Joe Maska e Vera Kinnunen?

michelle hunziker matrimonio

Michelle Hunziker matrimonio: look romantico per una sposa “sorprendente”

Yarmolenko inter calciomercato

Calciomercato Inter ultimissime: Yarmolenko, i nerazzurri contattano la Dinamo Kiev