in ,

Anticipazioni Ballando con le Stelle 2016 quinta puntata: Cabrini e Zambrotta ballerini per una notte

Quinta puntata di Ballando con le Stelle 2016, nuovo giro di valzer, nuovo passo di Rumba, ma soprattutto due nuovi ballerini per una notte. Questa sera vedremo nei panni di ballerini due ex sportivi, Gianluca Zambrotta e Antonio Cabrini. Dal pallone alla danza, dall’erba del campo alla pista da ballo, Zambrotta e Cabrini vogliono replicare lo stesso successo di Alessandro Del Piero, che si esibì in una delle scorse puntate.

La prestazione dei ballerini per una notte sarà fondamentale per uno dei concorrenti ancora in gioco, per questo motivo Cabrini e Zambrotta avranno la pressione come se stesso giocando una finale di Champions League. In pista scenderà anche il Fidanzato d’Italia, che negli anni Settanta-Ottanta infiammava i cuori delle tifose del calcio. Zambrotta, invece, cercherà di non galoppare sulla fascia, come faceva ai tempi della Juventus o del Barcellona.

Appuntamento dunque a stasera, su Rai Uno, per la quinta puntata di Ballando con le Stelle 2016 condotto da Milly Carlucci.

Una spia e mezzo film, The Rock al cinema da giugno in un action-movie tutto da ridere: arriva il nuovo trailer

sviluppatore

Codemotions Roma 2016: tutte le news del più grande raduno di sviluppatori in Europa