in

Anticipazioni Ballarò 1° aprile: Il Senato, la nuova frontiera di Renzi

Questa sera, martedì 1° aprile, andrà in onda la 28esima puntata della nuova stagione di “Ballarò”.  Il programma sarà, come sempre, condotto da Giovanni Floris in diretta alle 21.05 su Rai3. L’istrionico comico genovese Maurizio Crozza, aprirà la puntata con la sua esilarante copertina satirica. Ballarò2


L’argomento principale della nuova puntata di Ballarò sarà il Senato, la nuova frontiera di Renzi. È questa la scommessa del Primo Ministro sulle riforme. Il premier conta di nuovo i voti a Palazza Madama, proprio mentre si avvicina la scadenza degli 80 euro in busta paga per ben dieci milioni di lavoratori dipendenti. Il Premier nonostante le critiche, le pressioni ed i potenziali veti incrociati, continua la propria azione di Governo.

Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti di Giovanni Floris, che saranno: Filippo Taddei, responsabile per l’economia del PD Filippo Taddei, Nunzia De Girolamo del Nuovo Centro Destra (NCD), Mariastella Gelmini di Forza Italia, l’imprenditore Fernando Napolitano, Vera Lamonica segretaria confederale della CGIL, Elisabetta Rubini di Libertà e Giustizia, l’economista Tito Boeri e il direttore de Il Messaggero Virman Cusenza. Nel corso della diretta, verrà dato spazio ai sondaggi illustrati dal presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

 

Una buona stagione

Stasera in Tv: la nuova fiction “Una buona stagione”, l’attualità e il pluripremiato film “Philadelphia”

Torino trekking urbano 2014

Social Trekking 2014, a Torino si cammina insieme il 5 e il 6 aprile