in

Anticipazioni Ballarò 10 dicembre: “Il nuovo giro della politica”

Questa sera, martedì 10 dicembre, andrà in onda la quattordicesima puntata della nuova stagione di “Ballarò”.  Il programma sarà, come sempre, condotto da Giovanni Floris in diretta alle 21.05 su Rai3. Come sempre, l’istrionico comico genovese Maurizio Crozza, aprirà la puntata con la sua esilarante copertina satirica. Ballarò2


Mentre il sindaco di Firenze  Matteo Renzi fa il pieno di voti e stravince le primarie del Pd, il Governo Letta cerca i voti in Parlamento. Silvio Berlusconi chiede le elezioni e cerca l’alleanza con Beppe Grillo, che a sua volta attacca il Pd: il cerchio si chiude, e inizia così “il nuovo giro della politica”. Ma tutta questa situazione a cosa porterà?

Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti di Giovanni Floris, che saranno, tra gli altri: Pina Picierno della nuova segreteria del PD, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il presidente della nuova ICE Riccardo Monti, lo storico e politologo francese Marc Lazar, lo scienziato Luigi Naldini direttore dell’Istituto San Raffaele-Telethon di Milano, il direttore del ‘Fatto quotidiano’ Antonio Padellaro, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli. Inoltre in collegamento da Bologna il jazzista Paolo Fresu interpreterà la sigla del programma nel corso di un concerto-spettacolo di solidarietà per i Comuni alluvionati della Sardegna.

Seguici sul nostro canale Telegram

Linea Gialla condotto da Salvo Sottile

“Linea Gialla” 10 dicembre: intervista esclusiva al Ministro Cancellieri sul caso Perna

Tazzina biscottata di Lavazza

Cookie Cup: la tazzina biscottata di caffè firmata Lavazza, commestibile ed ecologica