in

Anticipazioni Ballarò 10 giugno: “Tutto cambia tranne la corruzione”

Questa sera, martedì 10 giugno, andrà in onda la 38esima puntata della nuova stagione di “Ballarò”.  Il programma sarà, come sempre, condotto da Giovanni Floris in diretta alle 21.05 su Rai3. L’istrionico comico genovese Maurizio Crozza, aprirà la puntata con la sua esilarante copertina satirica. Ballarò facebook2

La puntata odierna di Ballarò s’intitola Tutto cambia tranne la corruzione”. Dopo lo scandalo di Milano Expo 2015 questo tema è sempre più ricorrente e continua a coinvolgere personaggi di spicco: dai politici ai banchieri e imprenditori. In Italia tutto cambia, anche le formazioni politiche cambiano bandiera, solo la corruzione non passa mai la mano.

Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti di Giovanni Floris, che saranno: il Ministro del Lavoro del Governo Renzi Giuliano Poletti, Paola De Micheli del Partito Democratico, il segretario generale della FIOM-CGIL Maurizio Landini, il direttore del Corriere del Mezzogiorno Antonio Polito, il direttore dell’Espresso Bruno Manfellotto, il direttore di Libero Maurizio Belpietro. Nel corso della diretta, verrà dato spazio ai sondaggi illustrati dal presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

 

 

Obbligo del pos dal 30.06.2014

Basta contanti: arriva l’obbligo del Pos contro l’evasione fiscale

sacerdoti con abito talare

Macerata, notizie curiose: il prete dimentica l’abito in sacrestia e viene ripreso dal fedele