in

Anticipazioni Ballarò 11 marzo: chi ci guadagna col piano Renzi

Questa sera, martedì 11 marzo, andrà in onda una puntata della nuova stagione di “Ballarò”.  Il programma sarà, come sempre, condotto da Giovanni Floris in diretta alle 21.05 su Rai3. Prima di tutto, bisogna dire che ritorna all’istrionico comico genovese Maurizio Crozza e la sua esilarante copertina satirica, dopo due puntate nelle quali era stato sostituito da Virginia Raffaele. Ballarò2


A Ballarò si parlerà del piano lavoro di Matteo Renzi e chi ci guadagnerà? A chi andranno i 10 miliardi promessi dal Premier? Alle imprese? Ai lavoratori? E quali lavoratori? E dove si troveranno i fondi? Tra convenienza ed equità ci sono tutti i dubbi sul piano del Governo: con tasse, casa e lavoro.

Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti di Giovanni Floris, che saranno, tra gli altri: l’onorevole Nunzia De Girolamo del Nuovo Centro Destra, Dario Nardella del Pd, Gianni Alemanno di Fratelli d’Italia-An, Giuseppe Recchi, presidente di ENI, Carla Cantone Segretario Generale di Spi-Cgil, Maurizio Belpietro direttore di Libero, l’economista Dominik Salvatore, il Consulente del Lavoro Enzo De Fusco. Nel corso della diretta, verrà dato spazio ai sondaggi illustrati dal presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Mercato, Inter: in estate sarà rivoluzione? Via i big

Maleficient – Ecco i Poster e il Teaser Trailer