in

Anticipazioni Ballarò 13 gennaio: l’Europa è sotto attacco

Questa sera martedì 13 gennaio torna su Rai3, “Ballarò” dopo le vacanze natalizie condotto come sempre da Massimo Giannini. Le domande sono: l’Europa è sotto attacco dopo gli attentati a Parigi e la nuova minaccia terroristica? Ci saranno delle ripercussioni anche in Italia? Matteo Renzi chiude il semestre di Presidenza al Parlamento Europeo e Giorgio Napolitano è pronto a lasciare la Presidenza della Repubblica.

Il titolo della 16esima puntata di ‘Ballarò’ è ‘Sotto attacco’ e gli ospiti saranno: il presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz, il segretario della Fiom Maurizio Landini, il vicesegretario del Pd e presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia Debora Serracchiani, il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, Antonio Polito, editorialista del Corriere della sera e direttore del Corriere del Mezzogiorno e Lucio Caracciolo direttore di Limes.

In apertura di puntata si esibirà il Maestro Nicola Piovani e nel corso del programma Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica ‘Il Candidato’ intitolato ‘L’inno’. La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.

Zapata Udinese

Ultime notizie calciomercato Napoli: l’Udinese vuole Zapata

Twilight ritorno sul set di Kristen Stewart e Robert Pattinson

Stasera in tv: Coppa Italia Milan-Sassuolo, Ballarò e The Twilight Saga: Breaking Dawn Part2