in

Anticipazioni Ballarò 13 maggio: l’intervista al presidente del Consiglio Matteo Renzi e le Elezioni Europee

Questa sera, martedì 13 maggio, andrà in onda la 34esima puntata della nuova stagione di “Ballarò”.  Il programma sarà, come sempre, condotto da Giovanni Floris in diretta alle 21.05 su Rai3. L’istrionico comico genovese Maurizio Crozza, aprirà la puntata con la sua esilarante copertina satirica. Ballarò facebook2

Giovanni Floris intervisterà il presidente del Consiglio Matteo Renzi sull’attività di governo. Nella puntata odierna non ci saranno i sondaggi per le Elezioni Europee 2014 ne qualche altro sondaggio politico o elettorale per via del divieto imposto dalla legge prima del voto. Verranno affrontati molti temi d’attualità, tra i quali: le Elezioni Europee del 25 maggio 2014, e ci si domanderà cosa penseranno gli italiani al momento del voto. Svariate saranno le ipotesi da prendere in considerazione come, ad esempio: se la corruzione dilagante a Milano e lo scandalo Expo 2015, avranno un’influenza sul risultato del voto. E cosa determineranno gli 80 euro in busta paga e ancora, le tasse sulla casa e l’Europa che si desidera e se avrà un certo peso l’euroscetticismo favorendo i partiti antieuro.

Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti di Giovanni Floris, che saranno: Alessia Mosca, una delle capoliste del PD alle europee nel Nord-Ovest. Bruno Tabacci, capolista per Scelta Europea nella circoscrizione Sud e Matteo Salvini il segretario della Lega Nord, capolista in tutte le circoscrizioni. A rappresentare il partito Fratelli d’Italia-AN, la candidata presidente Giorgia Meloni. A completare la lista: il direttore di Libero Maurizio Belpietro, la giornalista del Fatto quotidiano Elisabetta Ambrosi e, in collegamento, il presidente di RCS libri Paolo Mieli.

 

 

 

Lorenzo Flaherty facebook

Stasera in Tv: si concludono “Mister Ignis-L’operaio che fondò un impero” e “Made in Sud” e il film “Vicino a te non ho paura”

Furore anticipazioni 14 maggio: la trama della prima puntata