in

Anticipazioni Ballarò 15 aprile: “A chi crede l’Italia? Renzi, Grillo, Berlusconi?”

Questa sera, martedì 15 aprile, andrà in onda la 30esima puntata della nuova stagione di “Ballarò”.  Il programma sarà, come sempre, condotto da Giovanni Floris in diretta alle 21.05 su Rai3. L’istrionico comico genovese Maurizio Crozza, aprirà la puntata con la sua esilarante copertina satirica. Ballarò2


Il titolo della puntata sarà: “A chi crede l’Italia? Renzi, Grillo, Berlusconi?”, si parlerà delle Europee 2014 e della politica dei fatti e delle promesse. Si parlerà dei prossimi passi del Governo Renzi, le disavventure politico-giudiziarie di Berlusconi, del partito Forza Italia con la questione di Marcello dell’Utri e il passaggio di Paolo Bonaiuti (ex portavoce di Berlusconi) al Nuovo Centrodestra. Alla fine, a proposito del M5S in vista delle Elezioni Europee e del post di Grillo sul suo blog, fa una rivisitazione di “Se questo è un uomo” parafrasando Primo Levi, ne stravolge il significato e lo usa per attaccare Renzi e Napolitano.

Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti di Giovanni Floris, che saranno: il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, Renato Soru del PD, Nichi Vendola leader di SEL, il manager e ex ministro del governo Monti Corrado Passera, Laura Ravetto di Forza Italia, il giornalista e scrittore Beppe Severgnini, la filosofa Francesca Rigotti.  Nel corso della diretta, verrà dato spazio ai sondaggi illustrati dal presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

 

Ballarò1 facebook

Stasera in Tv: la stretta attualità di “Ballarò”, l’ultima puntata dell’irriverente “Giass” e la sesta stagione de “Il testimone”

mazzarri allenatore inter

Serie A, Inter: dopo Pasqua il rinnovo di Mazzarri?