in

Anticipazioni “Ballarò” 17 settembre: l’incognita Berlusconi e la sfida di Renzi

Questa sera, martedì 17 Settembre 2013, andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione di “Ballarò”.  Il programma sarà, come sempre, condotto da Giovanni Floris in diretta alle 21 su Rai3 ed ecco le anticipazioni della seconda puntata con gli argomenti e gli ospiti. Come sempre l’istrionico comico genovese Maurizio Crozza aprirà la puntata con la sua esilarante copertina satirica. Quest’ultimo vaglierà l’intricata situazione politica italiana con il governo di Enrico Letta sempre più in bilico e  diviso sulle larghe intese. La politica italiana sta attraversando una situazione particolarmente delicata perché al centro di tutto c’è la ‘possibile’ decadenza di Berlusconi da senatore. Crozza copertina Ballaro

Proprio a “Ballarò”, a poche ore dalla sentenza, si parlerà dei potenziale scenari aperti da Silvio Berlusconi:  resterà o se ne andrà? E poi si  metterà in evidenza la sfida che Matteo Renzi sta portando avanti e sembra essere l’unico esponente in grado di polarizzare l’attenzione di una parte della sinistra. Non mancherà nemmeno un riferimento alle tasse e alla pressione fiscale che aumentano la crisi delle famiglie e stanno riducendo il potere d’acquisto degli italiani.

Come sempre ricchissimo il parterre degli ospiti di “Ballarò” di questa sera che discuteranno i vari argomenti: il ministro per gli Affari Regionali Graziano DelrioMara Carfagna del Pdl, il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, Gianluca Pini della Lega Nord, l’economista Fiorella Kostoris, l’editorialista del Corriere della sera Antonio Polito, l’amministratore delegato di Amplifon Franco Moscetti e la filosofa Elena Pulcini.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Mediaset Premium: rimborso dei canali oscurati. Altroconsumo scende in campo

Settimana della Moda Milano 2013: ecco tutte le informazioni