in

Anticipazioni Ballarò 18 novembre ospiti: Matteo Salvini e Maurizio Lupi

“Banlieue Italia” è il titolo della decima puntata di Ballarò, il programma condotto da Massimo Giannini in onda questa sera, martedì 18 novembre alle 21.05 su Rai3: si parlerà dell’economia che stagna, degli scontri in piazza sul lavoro, dell’estrema destra che avanza e del disagio che aumenta.

Tra gli altri, saranno ospiti del programma, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini e il Ministro dei Trasposti Maurizio Lupi. Come di consueto, nel corso del programma andrà in onda il nono episodio della web serie satirica “Il Candidato”, intitolato “L’imitazione”, in cui il protagonista, interpretato da Filippo Timi, si troverà sprovvisto di imitatore, alter-ego fondamentale di ogni leader politico in periodo di campagna elettorale.

La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.

Floris diMartedì anticipazioni

Anticipazioni “diMartedì”: tra gli ospiti in studio Maurizio Landini e l’architetto Fuksas

Amici 14 candidati canto

Amici 14 news: ecco i nomi degli otto cantanti candidati al banco