in

Anticipazioni Ballarò 2 dicembre ospiti: Salvini, Landini, Brunetta e Scalfarotto

La puntata di questa sera di “Ballarò” s’intitola I consumati, perché i consumi sono ancora in calo e la disoccupazione è ancora a dei livelli record. Il Premier Matteo Renzi continua ad occuparsi del Jobs Act e della Legge di Stabilità, ma non si sa se le risposte del Governo arriveranno in tempo. Si pensa che nel 2015 si pagheremo meno tasse e le imprese rilanceranno occupazione e investimenti.

Gli ospiti in studio di Massimo Giannini saranno: il Segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il Segretario della Fiom Maurizio Landini, il Capogruppo Pdl alla Camera On. Renato Brunetta e Ivan Scalfarotto, Sottosegretario alle riforme costituzionali e ai rapporti con il Parlamento. A fine puntata, come di consueto, appuntamento con la web serie “Il candidato”. Stasera andrà in onda l’undicesima puntata intitolata ‘Il Programma’, in cui il candidato Piero Zucca, interpretato da Filippo Timi, si troverà davanti ad un punto cruciale della sua campagna elettorale: il programma di Governo.

La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.

su Rete4 The Bourne Legacy

Stasera in tv: Ballarò e The Bourne Legacy

Affitto chalet Capodanno 2015 Alto-Adige

Affittare un appartamento in montagna Alto-Adige Capodanno 2015