in

Anticipazioni Ballarò 20 gennaio 2015

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Ballarò, in onda stasera, martedì 20 gennaio 2015, su Rai 3. “Italia numero zero“, questo il titolo della diciassettesima puntata di Ballarò, ospiterà il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi, l’europarlamentare Sergio Cofferati, l’ex sindaco di Bari- nonché attuale candidato alla presidenza della Regione Puglia- Michele Emiliano, il segretario della Lega Matteo Salvini, la senatrice grillina Paola Taverna, il vice presidente di Confindustria Alberto Baban e Luca Casarini, uno dei leader del vecchio movimento no-global italiano.

Tanti ospiti per una puntata che si preannuncia bollente, in cui non mancherà un’intervista esclusiva al semiologo Umberto Eco. “I partiti ai blocchi di partenza per la scelta del nuovo inquilino del Colle che si intreccia con il dibattito sulle riforme. La ripresa economica che ancora stenta. Chi segnerà un nuovo inizio per l’Italia, il prossimo Presidente della Repubblica o il Governo nella partita con l’Ue per la flessibilità?” scrive la redazione di Ballarò su Facebook.

A parlare proprio di questi temi, accanto agli ospiti già elencati, anche il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. In chiusura di puntata Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica “Il Candidato“, intitolato “Le pensioni“.

Mancini Inter Serie A

Inter ultimissime, Mancini: “L’anno prossimo puntiamo allo scudetto”

quagliarella torino

Calciomercato Torino ultimissime: Quagliarella può partire?