in

Anticipazioni Ballarò 21 ottobre ospiti: Bersani, Monti, Nardella e Mieli

L’Italia è alla prova della legge di stabilità e dei nuovi diritti, tra il bonus di 80 euro per le neo mamme annunciato ieri dal premier Matteo Renzi e le norme sulle unioni civili. “Tengo Famiglia” è il titolo della sesta puntata di Ballarò condotto da Massimo Giannini in onda questa sera, martedì 21 ottobre alle 21.05 su Rai3.Massimo Giannini conduce Ballarò

Ospiti del programma saranno: l’ex segretario del PD Pierluigi Bersani, Mario Monti fondatore di Scelta Civica, il sindaco di Firenze Dario Nardella e il presidente di RCS Libri Paolo Mieli. In chiusura di programma andrà in onda la quinta puntata della web serie satirica “Il Candidato” intitolata “La macchina del fango” nella quale il protagonista, interpretato da Filippo Timi, prosegue la sua campagna elettorale senza esclusione di colpi contro Santachiara, magistrato antimafia candidato della coalizione contraria.

La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.

padova roma libri di scuola web

Quali sono gli errori grammaticali più comuni in italiano?

Fortuna Loffredo analisi dei suoi disegni

Caivano, morte Fortuna Loffredo: nei suoi disegni un volto sfumato che insospettisce gli inquirenti