in

Anticipazioni Ballarò 22 aprile: la sorpresa degli 80 euro

Questa sera, martedì 22 aprile, andrà in onda la 31esima puntata della nuova stagione di “Ballarò”.  Il programma sarà, come sempre, condotto da Giovanni Floris in diretta alle 21.05 su Rai3. L’istrionico comico genovese Maurizio Crozza, aprirà la puntata con la sua esilarante copertina satirica. Ballarò2


In un’intervista a Floris spetterà al Ministro dell’Economia e delle Finanze Pier Carlo Padoan spiegare bene cos’ha in mente il Governo e i contenuti della manovra fiscale del Governo Renzi. I temi importanti della politica sono: in primo luogo gli 80 euro di bonus in più in busta paga per i lavoratori. Inoltre di parlerà anche del decreto della riforma del lavoro al voto, della politica economica di Renzi e cosa c’è da sapere e cosa cambierà per gli italiani con i soldi in più in busta paga.

Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti di Giovanni Floris, che prenderanno parte al dibattito in studio: il ministro dell’Istruzione Stefania Giannini, Alessandra Moretti del PD, Elisabetta Gardini di Forza Italia, il presidente della BNL Luigi Abete, il giornalista e scrittore Mario Giordano, il direttore del Fatto quotidiano.it Peter Gomez e il candidato alla presidenza della Commissione Europea Guy Verhofstadt. Nel corso della diretta, verrà dato spazio ai sondaggi illustrati dal presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

 

 

Rodolfo Valentino- La Leggenda

Stasera in Tv: la stretta attualità di “Ballarò” e la seconda ed ultima puntata della fiction “Rodolfo Valentino – La leggenda”

Achille Emana e Adel Taarabt

Calciomercato Milan: il marocchino Adel Taarabt si allontana dai rossoneri (Video)