in

Anticipazioni Ballarò 23 dicembre ospiti: Poletti, Baudo, Farinetti, Corona e Scalfari

Il Premier Matteo Renzi con la legge di stabilità, punta su famiglie e imprese, avvia il Jobs Act con i decreti attuativi. Il 2015 sarà davvero l’anno della riduzione fiscale e della ripresa dei consumi? L’Italia tornerà a crescere? La 15esima puntata di Ballarò s’intitolerà “L’anno che verrà”. Il programma è condotto, come sempre, da Massimo Giannini in onda questa sera martedì 23 dicembre in prima serata su Rai3.

Ospiti del programma saranno: il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, Pippo Baudo, il patron di Eataly Oscar Farinetti e lo scrittore Mauro Corona. Ci sarà anche un’intervista al fondatore de ‘La Repubblica’ Eugenio Scalfari, all’interno della puntata. Nel corso del programma Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica “Il Candidato”, dal titolo ‘Beneficenza’.

La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.

Pino Daniele chiude il Nero a metà tour a Milano con Mario Biondi (foto)

Paul Pogba piace al Real Madrid

Calciomercato Juventus news: Il Real Madrid punta su Paul Pogba