Questa sera, martedì 25 febbraio, andrà in onda una nuova puntata della nuova stagione di “Ballarò”. Il programma sarà, come sempre, condotto da Giovanni Floris in diretta alle 21.05 su Rai3. Una novità nella consueta copertina che stasera sarà aperta non da Maurizio Crozza, come di consueto, ma da Virginia Raffaele.
Solo ieri sera è stato trasmesso un appuntamento speciale con l’approfondimento politico condotto da Floris e intitolato “Aspettando Ballarò” e durante il quale ha commentato in diretta la votazione di fiducia al Senato in compagnia di Eugenio Scalfari, Luigi Abete, Mariastella Gelmini e Dario Nardella. Oggi invece si occuperà della votazione alla Camera e del programma politico del neo-Premier Matteo Renzi. Quest’ultimo non ha dubbi sulle sue priorità: ovvero le necessarie riforme fiscali ed amministrative. Renzi ha mostrato un programma decisamente ambizioso e secondo il quale nei suoi primi cento giorni di Governo riuscirà a mantenere le sue promesse: dal mercato del lavoro alla legge elettorale, dalla pubblica amministrazione alla pressione fiscale.
Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti di Giovanni Floris, che saranno, tra gli altri: Giuliano Poletti, nuovo Ministro del lavoro; il presidente dei senatori di Forza Italia Paolo Romani; il direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli; l’economista Giacomo Vaciago e il filosofo e politico Aldo Masullo. Nel corso della diretta, verrà dato spazio ai sondaggi illustrati dal presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.
Seguici sul nostro canale Telegram