in

Anticipazioni Ballarò 25 novembre ospiti: Lorenzi, Bonafé, Orlandi e Freccero

Chi intercetta il disagio sociale del Paese tra la battaglia sul lavoro e quella sulla manovra, chi evade dal voto e dalle tasse? L’undicesima puntata di Ballarò, il programma condotto da Massimo Giannini in onda domani martedì 25 novembre alle 21.05 su Rai3, s’intitolerà “Innocenti Evasioni”.

Gli ospiti, tra gli altri, saranno: il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, l’eurodeputata Simona Bonafè (Pd), il Direttore Generale dell’Agenzia delle entrate Rossella Orlandi e Carlo Freccero. Nel corso del programma andrà in onda il decimo episodio della web serie satirica “Il Candidato”, intitolato “First Lady”, in cui apparirà per la prima volta la moglie di Piero Zucca, che dovrà prepararsi alla sua prima intervista nei panni di potenziale First Lady.

La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.

Tacopina saputo bologna

Bologna ultimissime: Tacopina incontra Saputo a New York

violenza donne citazioni aforismi

Giornata mondiale contro la violenza sulle donne 2014: citazioni e aforismi