in

Anticipazioni Ballarò 29 aprile: “Chi insegue chi?” la campagna delle tante promesse del Governo Renzi, Grillo e Berlusconi

Questa sera, martedì 29 aprile, andrà in onda la 32esima puntata della nuova stagione di Ballarò.  Il programma sarà, come sempre, condotto da Giovanni Floris in diretta alle 21.05 su Rai3. L’istrionico comico genovese Maurizio Crozza, aprirà la puntata con la sua esilarante copertina satirica. Ballarò facebook2


Il titolo è la domanda alla quale vuol rispondere in questa puntata di Ballarò è: “Chi insegue chi?”, la campagna delle tante promesse che vanno in continuo crescendo da parte del Governo di Matteo Renzi, di Beppe Grillo e del suo M5S e del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, ritrovato e tornato in tv. Tutto questo fa sorgere il ragionevole dubbio che si tratti di un gioco al rialzo per la campagna elettorale, visto che gli italiani il prossimo 25 maggio 2014 saranno chiamati al voto per le Elezioni Europee. Qualcuno promette pensioni più ricche, altri soldi a chi non ne ha, altri ancora nuovi risolutivi assetti istituzionali. Chi insegue chi? E’ la domanda cui vuol rispondere Ballarò nella puntata in onda martedì 29 aprile, alle 21.05 su Rai3.

Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti di Giovanni Floris, che saranno: il candidato leader dei Verdi europei che concorre per la presidenza della commissione dell’Unione Europea José Bové, Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin del Nuovo Centrodestra (NCD). Pina Picierno della segreteria del Partito Democratico voluta da Renzi, Pina Picierno. Il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri di Forza Italia, la leader del partito Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Giorgia Meloni, la scrittrice Rosetta Loy, il vicedirettore di Banca Akros Gianluca Verzelli e Giovanni Valentini editorialista del quotidiano Repubblica. Nel corso della diretta, verrà dato spazio ai sondaggi illustrati dal presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

 

 

The American facebook Tekla Reuten e George Clooney

Stasera in Tv: la stretta attualità di “Ballarò”, il film drammatico “The American” e il thriller “Nel centro del mirino”

Piazzapulita Silvio Berlusconi da Corrado Formigli

Piazzapulita: Silvio Berlusconi nel faccia a faccia con Corrado Formigli (Video)