in

Anticipazioni Ballarò 3 dicembre: “Nuova maggioranza ma sempre IMU”

Questa sera, martedì 3 dicembre, andrà in onda la tredicesima puntata della nuova stagione di “Ballarò”.  Il programma sarà, come sempre, condotto da Giovanni Floris in diretta alle 21 su Rai3. Come sempre, l’istrionico comico genovese Maurizio Crozza, aprirà la puntata con la sua esilarante copertina satirica. Il ‘nuovo equilibrio’ della politica nazionale sarà tra gli argomenti principali della puntata che si concentrerà sulla struttura della nuova maggioranza, dopo l’uscita di scena di Silvio Berlusconi. E poi gli immancabili dibattiti sulle tasse tanto discusse. Ballarò 2

La puntata odierna s’intitolerà “Nuova maggioranza ma sempre IMU”, ovvero, una nuova maggioranza per un governo che si trova a fronteggiare la solita vecchia questione, l’abolizione dell’IMULe anticipazioni riguardano gli ospiti che animeranno il dibattito della puntata di stasera come sempre incentrato sull’abolizione dell’IMU e sulla legge di stabilità che sta per arrivare alla camera, e il tutto mentre Renzi si mostra già alla guida del Partito democratico, Grillo manifesta e Berlusconi battezza la sua nuova opposizione.

Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti di Giovanni Floris, che sono: il Ministro del Lavoro Enrico Giovannini, la segretaria nazionale della Cgil Susanna Camusso, il presidente dell’ANCI Piero Fassino, il giornalista Sebastiano Messina. Nel corso della puntata verrà trasmessa anche un’intervista esclusiva al vicepremier e leader del nuovo centrodestra Angelino Alfano, considerato uno degli uomini chiave dell’ultima svolta politica dell’Italia.

 

Mirante calciomercato Bologna

Parma, il portiere Antonio Mirante fa una prodezza con il chewing-gum

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni puntata 4 dicembre: Alessandro spara ad Edoardo