in

Anticipazioni Ballarò 6 maggio: “Tutti contro tutti verso le Europee”

Questa sera, martedì 6 maggio, andrà in onda la 33esima puntata della nuova stagione di “Ballarò”.  Il programma sarà, come sempre, condotto da Giovanni Floris in diretta alle 21.05 su Rai3. L’istrionico comico genovese Maurizio Crozza, aprirà la puntata con la sua esilarante copertina satirica. Ballarò facebook2


La puntata odierna di Ballarò s’intitola “Tutti contro tutti verso le Europee”. In Italia, nella corsa per le Elezioni Europee sono tutti contro tutti, vincenti e perdenti, non solo tra Matteo Renzi, Beppe Grillo e Silvio Berlusconi, ma anche tra i Sindacati e addirittura gli stessi tecnici chiamati a fare i conti. Se ne discuterà nel talk show e questa sera martedì 6 maggio, sono previsti due collegamenti: uno da Atene con Alexis Tsipras, leader di Syriza e l’altro da Helsinki, con Ska Keller, candidata per i Verdi europei alla presidenza della commissione UE. In studio è previsto anche l’intervento dell’attrice comica Geppi Cucciari, protagonista al cinema con il nuovo film di Davide Marengo “Un fidanzato per mia moglie”.

Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti di Giovanni Floris, che saranno: Simona Bonafé capolista del PD alle europee per la circoscrizione Centro, Raffaele Fitto il capolista di FI per la circoscrizione Sud, il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, la candidata alle europee per la Lega Nord Francesca Donato, il presidente della CRI Francesco Rocca, il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez e l’editorialista del Corriere della sera Pierluigi Battista. Nel corso della diretta, verrà dato spazio ai sondaggi illustrati dal presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Nemico pubblico programma

Nemico pubblico – live, la satira sociale tra Stand Up comico e candid camera

To Rome With Love facebook

Stasera in Tv: lo sfondo di Roma nella commedia di Woody Allen “To Rome with love”, la nuova stagione di “Alive – Storie di sopravvissuti” e l’ultima puntata di “Una buona stagione”