in

Anticipazioni Ballarò 7 ottobre ospiti: Pinotti, Camusso, Belpietro, Fitto, De Gregorio, Preatoni, Cucinelli

Il tema della quarta puntata di “Ballarò”, in onda stasera alle 21.05 su Rai3, vedrà in primo piano l’Europa e l’Italia e sarà intitolata “La morsa del rigore, la trincea del lavoro”. Nel giorno dell’atteso incontro tra Governo e sindacati e con il Jobs Act all’esame del Senato, restano ancora da sciogliere dei nodi importanti sia nei confronti dell’Europa e dell’Italia.Ballarò condotto da Giannini

Tra gli ospiti di Massimo Giannini ci saranno: il Ministro della Difesa Roberta Pinotti, Raffaele Fitto (Fi), il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Concita De Gregorio di Repubblica e gli imprenditori Ernesto Preatoni e Brunello Cucinelli. In studio ci sarà anche il segretario nazionale della Cgil Susanna Camusso per il faccia a faccia.

A chiudere il programma ci sarà la terza puntata della serie satirica web “Il Candidato” intitolata ‘La cipria’ e nella quale il protagonista interpretato da Filippo Timi ricorre, a sua insaputa, ad uno stratagemma a base di “polvere bianca” per prendere coraggio e trovare l’energia necessaria ad affrontare la sua prima conferenza stampa. La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.

Blake Lively e Ryan reynolds aspettano figlio

Blake Lively, incinta: Ryan Reynolds e la star di Gossip Girl aspettano un bambino, confermato

Stasera in tv: Made in Sud e Quel mostro di suocera