in

Anticipazioni Ballarò 8 aprile: Cosa aspettarsi dal Governo Renzi nei prossimi tre anni

Questa sera, martedì 8 aprile, andrà in onda la 29esima puntata della nuova stagione di “Ballarò”.  Il programma sarà, come sempre, condotto da Giovanni Floris in diretta alle 21.05 su Rai3. L’istrionico comico genovese Maurizio Crozza, aprirà la puntata con la sua esilarante copertina satirica. Ballarò2

L’argomento principale della nuova puntata di Ballarò sarà: Cosa aspettarsi dal Governo” nei prossimi tre anni? Dopo aver riformato le Provincie, dopo aver avviato la riforma del Senato ecco arrivare la messa a punto del “Def” ovvero il documento di economia e finanza.

Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti di Giovanni Floris, che saranno: il ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi, il capogruppo dei deputati del Partito Democratico Roberto Speranza, il consigliere politico di Forza Italia Giovanni Toti, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Sergio Rizzo editorialista del Corriere della sera Sergio Rizzo, il filosofo Dario Antiseri, il ricercatore di storia contemporanea Aldo Giannuli e la giornalista e conduttrice televisiva Lucia Annunziata. Nel corso della diretta, verrà dato spazio ai sondaggi illustrati dal presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

iphone 6

Tecnologia: ricaricare l’iPhone in 30 secondi? Ora si può con StoreDot

Una buona stagione-2° puntata

Stasera in Tv: una fiction “Una buona stagione” e due film “Guardia del corpo” e “Codice d’onore”