in

Anticipazioni Ballarò 9 dicembre ospiti: Marino, Gozi, Vendola, Colombo e Ferrara

L’inchiesta su “Mafia Capitale” e l’arresto del presunto capo dell’organizzazione Massimo Carminati, hanno portato alla luce l’ennesimo caso di corruzione che ha destabilizzato la Capitale e indignato tutta Italia, che paga regolarmente le tasse. Il titolo di questa 13° puntata di “Ballarò”, programma condotto da Massimo Giannini, in onda questa sera alle 21.05 su Rai3, sarà “Le mani sulla città”.

Gli ospiti del programma saranno: il Sindaco di Roma Ignazio Marino, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri Sandro Gozi del Pd, il Presidente di Sel Nichi Vendola, l’ex magistrato Gherardo Colombo e il direttore de Il Foglio Giuliano Ferrara. Nel corso del programma andrà in onda il 12° episodio della web serie satirica “Il Candidato”, intitolato ‘Conferenza Stampa’, in cui il candidato Piero Zucca, interpretato da Filippo Timi si troverà, suo malgrado, al centro di una singolare conferenza stampa.

La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.

Condizioni di salute Pelè

Pelè dimesso oggi: O Rey torna lascia l’ospedale

Fredy Guarin Inter-Milan

Qarabag – Inter probabili formazioni Europa League