in

Anticipazioni Ballarò: Giovanni Floris intervista Pierluigi Bersani

Dopo il referendum di Bologna sui fondi alle scuole paritarie e le varie elezioni amministrative in ben 721 comuni d’Italia, in attesa di eventuali ballottaggi, ma soprattutto con i riflettori puntati sul Comune di Roma, domani sera, nella nuova puntata di Ballarò, la trasmissione in onda su Rai 3 dalle 21:05 in poi, subito dopo Un Posto al Sole, Giovanni Floris intervisterà Pierluigi Bersani e parlerà dei risultati delle amministrative, del calo dell’affluenza e dei conti italiani che aspettano l’ok dall’Europa.

ballarò

Mentre i giornali, per ora, titolano che il candidato del Pd, Marino, ha staccato il candidato del Pdl, Alemanno, che il M5S è crollato o ha fatto flop, in attesa del futuro ballottaggio e del nuovo risultato, mentre il movimento di Grillo pare dover affrontare un momento delicato, chi prenderà di mira Maurizio Crozza all’interno della sua attesissima copertina? Grillo, Alemanno che si è lamentato della concomitanza fra voto e derby per la Coppa Italia fra Lazio e Roma, Mara Carfagna, presente in studio, che è al centro di una furibonda polemica sulla Convenzione di Istanbul, o altri ospiti presenti? Con chi se la prenderà il comico genovese? Con gli italiani che non si sono recati ad esercitare il proprio diritto?

In attesa di vedere cosa potrà succederà, mentre la politica pare nuovamente al centro di accese polemiche, Giovanni Floris, per parlare dei risultati delle elezioni per il sindaco di Roma, dei cittadini che abbandonano la politica e di tanto altro, ha invitato: il sottosegretario al lavoro e politiche sociali Carlo Dell’Aringa, Mara Carfagna del Pdl, Pippo Civati del Pd, Antonella Nonino, imprenditrice, Carla Cantone, segretaria generale dello SPI-CGIL e colleghi giornalisti come: il direttore del Il Giornale Alessandro Sallusti e l’editorialista del Corriere della sera Pierluigi Battista.

amici 2013

Anticipazioni Amici 2013: tutte le critiche di Eleonora Abbagnato

Elezioni comunali 2016

Elezioni amministrative Avellino 2013, Sindaco: risultati in tempo reale