in

Anticipazioni Ballarò martedì 24 febbraio 2015

Anticipazioni Ballarò, ecco chi saranno gli ospiti di “Un anno vissuto pericolosamente“, la puntata di stasera, martedì 24 febbraio 2015. In concomitanza con il traguardo del suo primo anno di governo Matteo Renzi ha appena varato la riforma del lavoro, l’ormai celebre “Jobs Act“: è davvero la svolta storica annunciata dal premier in cui è stato rottamato il precariato o è la sconfitta epocale dei lavoratori evocata da Maurizio Landini?

E le misure del governo sulle liberalizzazioni sono davvero lenzuolate o piuttosto, sono solo fazzoletti? E mentre da sinistra i sindacati annunciano battaglia anche da destra Matteo Salvini lancia la sua marcia su Roma: riuscirà il segretario del Carroccio a sfondare anche al centro sud? Fuori dal clamore politico, poi, Emma Bonino concede a Ballarò un faccia a faccia esclusivo con Massimo Giannini dopo l’annuncio coraggioso della sua malattia.

Saranno ospiti di Ballarò, tra gli altri, il Segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi, il Presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta, il responsabile economico del Pd Filippo Taddei, l’economista Mario Seminerio, la giornalista Concita De Gregorio e gli attori Claudio Amendola ed Edoardo Leo. “Un anno vissuto pericolosamente” andrà in onda stasera a partire dalle 21.05 su Rai3, in diretta online sulla pagina di Facebook e in live twitting su https://twitter.com/RaiBallaro

viaggi primavera, fioritura

Viaggi di Primavera 2015: tre posti straordinari da vedere in questa stagione

operaio si suicida a Vicenza

Vicenza, marito tradito si suicida: aveva scoperto che il figlio di 4 anni non era il suo