in

Anticipazioni Ballarò martedì 6 marzo 2015

Anticipazioni Ballarò: nella puntata di martedì 3 marzo, dal titolo “Scuola, lavoro, giustizia: tre riforme per la crescita?” saranno ospiti il ministro del lavoro Giuliano Poletti, il ministro della giustizia Andrea Orlando, il ministro dell’istruzione Stefania Giannini, Giorgio Airaudo di Sel, il vicepresidente della Regione Emilia Romagna Elisabetta Gualmini, il segretario della Uil Carmelo Barbagallo, Carlo Freccero e i giornalisti Donatella Stasio e Oscar Giannino.

Non mancherà neanche un faccia a faccia tra il conduttore Massimo Giannini con il patron della Benetton Alessandro Benetton in quella che si preannuncia una puntata molto densa: la disoccupazione cala, l’uscita dalla crisi potrebbe essere vicina e le riforme diventano sempre più urgenti.

Quella della scuola, che il governo sta per varare in Consiglio dei Ministri, il Jobs Act e quella della giustizia, che per il momento riguarda solo la responsabilità civile dei magistrati. Lavori in corso dunque, mentre fisco e burocrazia tolgono ancora il sonno alla maggior parte degli italiani. In chiusura di puntata appuntamento con Filippo Timi e il suo “Il candidato“. Ballarò andrà in onda su RaiTre a partire dalle 21:05 o in diretta streaming sul sito della Rai.

Caso Elena Ceste ultime news

Elena Ceste, il mistero del cancello di casa: nuovo elemento che incastra il marito Michele

strage familiare a Caserta

Caserta strage familiare: muratore in pensione uccide fratello e nipote e poi si toglie la vita