in

Anticipazioni Ballarò puntata di martedì 3 febbraio 2015

Ecco le anticipazioni di Ballarò, il celebre talk di RaiTre condotto da Massimo Giannini. Nella puntata di stasera- martedì 3 febbraio 2015– che si intitolerà “Le riforme con il turbo?” verranno analizzate le prossime mosse del premier Matteo Renzi. Dopo il trionfo nella partita del Quirinale, il premier premerà l’acceleratore sulle riforme (dalla delega fiscale alla giustizia civile, dal jobs act alle banche)?.

In studio l’ex sindaco di Roma- nonché uno dei nomi circolato nei giorni scorsi come possibile successore di Napolitano- Walter Veltroni, il leader di Sel Nichi Vendola, il presidente del Partito Democratico Matteo Orfini, il segretario della Cgil Susanna Camusso e il candidato della Lega al Quirinale Vittorio Feltri. “Quale sarà la prima risposta che Sergio Mattarella, nuovo Presidente della Repubblica, vorrà dalla politica?” si chiedono gli autori di Ballarò sul profilo Facebook del programma tv.

Ospiti d’onore il fotografo Olieviero Toscani, in questi giorni al centro di alcune polemiche, e l’autrice del bestseller “No LogoNaomi Klein, che ha pubblicato recentemente un altro libro dall’effetto dirompente intitolato “Una rivoluzione ci salverà. Perché il capitalismo non è sostenibile“.

colore pantone 2015 marsala

Sergio Mattarella, discorso al Quirinale: il colore Pantone 2015 si fa notare

Uomini e Donne trono classico: Karina Cascella tornerà come ospite