in

Anticipazioni Beautiful 17 febbraio: party di nozze movimentato per Hope e Wyatt

Anticipazioni Beautiful martedì 17 Febbraio – Abbiamo appena assistito ad una puntata di Beautiful che ha lasciato senza parole i suoi telespettatori, visto il colpo di scena con cui si è concluso l’episodio. La soap opera americana ha conquistato milioni di persone che quotidianamente si sintonizza su Canale 5 per godersi le vicissitudini dei suoi protagonisti. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di domani di Beautiful, vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5.

Nella puntata di domani di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) sta organizzando una festa per il matrimonio di Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) a cui invita tutta la famiglia. Bill (Don Diamont) cerca di convincere Liam (Scott Clifton) a partecipare al party, dimostrandosi felice per il fratellastro che ha sposato la donna che ama, e cercando così di andare avanti e di non ripensare più al passato. Liam ce la farà a lasciarsi tutto alle spalle e ad essere felice per il matrimonio di Hope e Wyatt?

Nel frattempo, durante la festa, Quinn (Rena Sofer) e Deacon (Sean Kanan) cercano di mettere in opera il loro piano per allontanare Brooke da Bill, e dunque mentre Deacon insinua dubbi in merito alle cause che il folle gesto di Bill ha avuto sulla vita di Ridge (Thorsten Kaye), che dall’incidente in elicottero non riesce più a lavorare, Quinn cerca di provocare Bill. I due riusciranno a mettere zizzania nella coppia e a non farli sposare?

Anticipazioni Il segreto 16 Febbraio: Fernando vuole uccidere Gonzalo

Scanu e Caniggia

Isola dei Famosi 2015: Valerio Scanu vs Charlotte Caniggia, chi uscirà?