in

Anticipazioni Beautiful 19 Febbraio: Brooke sconvolta dalla verità svelata da Deacon

Anticipazioni Beautiful giovedì 19 febbraio – Appena terminata la puntata di Beautiful di quest’oggi, andiamo a scoprire insieme cosa succederà nella puntata di domani della soap opera americana più amata della nostra tv. Le trame di Beautiful, infatti, appassionano milioni di telespettatori che ogni giorno, dal lunedì al sabato alle ore 13.40, sono sintonizzati su Canale 5 per seguire le vicissitudini dei loro beniamini. Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di domani di Beautiful.

Brooke (Katherine Kelly Lang), dopo aver scoperto da Deacon (Sean Kanan) quali sono state le conseguenze dell’incidente in elicottero di Ridge (Thorsten Kaye), decide di rimandare il suo matrimonio con Bill (Don Diamont), che è il responsabile di quanto successo al rampollo di casa Forrester. Il magnate Spencer però non si dà per vinto e cerca di recuperare terreno con Brooke, cercando di convincere la donna a convolare presto a nozze. Ci riuscirà?

Nel frattempo Liam (Scott Clifton), approfitta del party per il matrimonio di Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks), per rivelare alla giovane Logan la verità su quanto successo a Parigi. Il giovane Spencer confessa così alla ragazza di essere arrivato a Parigi ma di aver dovuto soccorrere Ivy (Ashleigh Brewer) che era caduta nella Senna. La notizia sconvolge non poco Hope a cui raffiorano mille dubbi, che scompaiono una volta tornato Wyatt che le regala degli anelli che gli ha consegnato sua madre Quinn (Rena Sofer). Hope rimarrà fedele al giovane Fuller?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Stefano Mauri

Ultime notizie Lazio calcio: Mauri vicino al rinnovo

caso ceste ultime news

Elena Ceste news, il giallo del casolare abbandonato: Michele continua a mentire?