in

Anticipazioni Beautiful 20 Febbraio: Ivy conquisterà Liam?

Anticipazioni Beautiful venerdì 20 febbraio – Appena terminata la puntata di Beautiful di quest’oggi, andiamo a scoprire insieme cosa succederà nella puntata di domani della soap opera americana più amata della nostra tv. Le trame di Beautiful, infatti, appassionano milioni di telespettatori che ogni giorno, dal lunedì al sabato alle ore 13.40, sono sintonizzati su Canale 5 per seguire le vicissitudini dei loro beniamini. Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di domani di Beautiful.

Al bikini c’è una festa per la fine dell’estate a cui partecipano tutti i Forrester. Durante la festa Brooke (Katherine Kelly Lang) appare ancora molto preoccupata per quelle che sono state le conseguenze dell’incidente in elicottero di Ridge (Thorsten Kaye) e, nonostante Bill (Don Diamont) cerchi di recuperare la situazione, cercando di convincere la donna a convolare presto a nozze, Brooke decide di rimandare il suo matrimonio. Nel frattempo la donna riceve una vera e propria dichiarazione da parte di Deacon (Sean Kanan) che le chiede di sposarlo. Quale sarà la reazione di Brooke?

Nel frattempo Liam (Scott Clifton) viene invitato alla festa al Bikini da Ivy (Ashleigh Brewer) che ha una vera e propria cotta per il giovane Spencer. Tra i due succederà qualcosa, o Liam continuerà a provare a riconquistare Hope (Kimberly Matula), ora moglie del suo fratellastro Wyatt (Darin Brooks)? Intanto Maya (Karla Mosley) continua a rimpiangere Rick (Jacob Young) e confida ad Ivy i sentimenti che la legano ancora al presidente della Forrester. Maya cercherà di riconquistare nuovamente a Rick?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Ultime notizie Lazio calcio: c’è speranza per Gentiletti

Uomini e Donne

Uomini e Donne news: Teresa e Salvatore rispondo alle critiche sul loro viaggio