in

Anticipazioni Beautiful 22 Gennaio: Maya vuole incastrare Oliver

Anticipazioni Beautiful puntata di giovedì 22 Gennaio – Terminata la puntata di oggi di Beautiful, ci accingiamo a vedere cosa succederà nella prossima che andrà in onda giovedì 22 Gennaio. Maya, dopo essere stata respinta da Rick, riferisce al giovane Forrester di una registrazione fatta ad Oliver in cui il fotografo della Forrester esprime quelle che sono le sue vere intenzioni con Aly, la più piccola della famiglia. Prima di vedere cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera americana che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di domani di Beautiful: Maya (Karla Mosley) parla con Rick (Jacob Young) facendogli ascoltare una registrazione in cui si sente la voce di Oliver (Zack Conroy) che, in una confessione riservata, parla del suo rapporto con Aly (Ashley Pierce) e delle sue reali intenzioni per il futuro al fianco della ragazza. Maya infatti è preoccupata che il giovane fotografo possa prendere in giro la ragazza e sfruttare questa vicinanza per rimanere alla Forrester.

Nel frattempo Quinn (Rena Sofer) si intrufola in casa di Liam (Scott Clifton) e lo aggredisce, facendolo finire in ospedale con una caviglia slogata. Il giovane Spencer sembra davvero essere in pericolo quando c’è Quinn nei paraggi. Intanto Wyatt (Darin Brooks) ne approfitta per convincere Hope (Kimberly Matula) a dargli una nuova possibilità per ritornare ad essere felici. Cosa deciderà di fare la giovane Logan?

Seguici sul nostro canale Telegram

Gianna Nannini evasione fiscale

Evasione fiscale, Gianna Nannini a processo: prima udienza il 3 marzo

Anticipazioni Il segreto mercoledì 21 Gennaio: Maria e Fernando vicini alle nozze