in

Anticipazioni Beautiful 24 Febbraio: Maya seduce Rick

Anticipazioni Beautiful martedì 24 Febbraio – E’ appena terminata una puntata di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. La puntata di oggi ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio di domani ai loro beniamini. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame di Beautiful.

Nuova puntata di Beautiful: Ridge (Thorsten Kaye) è disperato perché a causa dell’incidente in elicottero non riesce più a disegnare modelli per la Forrester. L’uomo però ha notato che, stando vicino a Caroline (Linsey Godfrey) il su estro riesce a venir fuori e dunque approfitta della vicinanza della giovane per ritrovare fiducia in se stesso.

L’avvicinamento tra Caroline e Ridge suscita però un senso di smarrimento e confusione in Rick (Jacob Young) che non riesce a capire perché la moglie passi tanto tempo con lo stilista. Proprio il presidente della Forrester si ritrova poi a fare i conti con Maya (Karla Mosley) che lo avvicina di nuovo aprendogli il suo cuore e dichiarandogli i sentimenti che nutre ancora nei confronti del giovane Forrester. Quale sarà questa volta la reazione di Rick? Allontanerà di nuovo Maya, o si lascerà andare nelle sue braccia?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Il segreto 23 Febbraio: Soledad fermerà Olmo?

alessia marcuzzi isola dei famosi

Isola dei Famosi 2015, Alessia Marcuzzi: il look della nuova puntata