in ,

Anticipazioni Beautiful 3-8 ottobre 2016: Ridge viene ricattato mentre Caroline vuole dire tutto a Thomas

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beatiuful, l’amatissima soap opera americana in onda su Canale 5 nel primissimo pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset, prima della messa in onda di Uomini e Donne e Verissimo? Ridge verrà ricattato dal dottor Wolin proprio mentre Caroline sembrerà voler dire tutto a Thomas. I telespettatori americani sanno già cosa accadrà fra i vari personaggi e quali nuovi colpi di scena ci saranno, perché, oltre Oceano, queste puntate sono già andate in onda. Ecco però le anticipazioni di Beautiful per la settimana compresa fra il 3 e l’8 ottobre 2016, anticipazioni che daranno alcune risposte ai numerosi spettatori italiani che sono stati in ansia per Liam ed ora stanno trattenendo il fiato per Caroline e Thomas, ma soprattutto per il piccolo Douglas.

Mentre Liam tornerà a casa, dopo essere stato rapito da Quinn, senza sapere del matrimonio fra la sua amata Steffy e Wyatt, Nicole si riavvicinerà a Zende. I due riusciranno a tener a bada gli attacchi di Sasha e quando quest’ultima dirà a Nicole che Zende in realtà la ama realmente, alla sorella di Maya basterà correre dal suo uomo per sentirsi dire che sono tutte bugie e che è lei la donna della sua vita.

Ridge, invece,  seccato dall’invadenza del dottor Wolin, quando quest’ultimo morirà per essere stati investito da un’auto tirerà un sospiro di sollievo senza sapere, però, che Katie, sorella di Brooke, ha ascoltato tutta la conversazione e ora sa che Douglas non è figlio suo e di Caroline visto che lui non può avere altri figli. L’uomo impedirà a Caroline, inoltre, di dire tutta la verità a Thomas e chiederà alla compagna di continuare a tener duro affinché il loro segreto possa continuare a rimanere tale.

Brooke, infine, preoccupata per la sorella, si recherà a casa di quest’ultima per effettuare un sopralluogo e dopo aver trovato  una bottiglia di super alcolici chiamerà Bill per avvisarlo che Katie non ha smesso di bere come ha detto di aver fatto.

Mauro Meconi intervista, da Rimbocchiamoci Le Maniche a Tre Metri Sopra il Cielo: “E quella volta che Sollima…”

Carlos Bacca Video Gol

Dove vedere Milan – Sassuolo: orario diretta tv, streaming gratis Serie A