in

Anticipazioni Beautiful 7 agosto: Bill non vuole più ritornare con Katie

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi pomeriggo su Canale 5 vedremo ancora Bill (Don Diamont), Brooke (Katherine Kelly Lang), Steffy (Jacqueline Macinnes Wood) e Liam (Scott Clifton) alla ricerca di Katie (Heather Tom). La donna, che soffre di depressione post partum, è infatti scappata, facendo completamente perdere le sue tracce ai suoi familiari e soprattutto a suo marito Bill. Brooke vuole stare vicino a Bill, che continua ad interrogarsi sul motivo per il quale la moglie è fuggita ed ha abbondonato lui e il loro bambino. Intanto Katie è rinchiusa in un appartamento che ha affittato a Los Angeles, dove pinage disperatamente. beautiful puntata 7 agosto

Rick (Jacob Young) va da Eric (John McCook), per manifestargli tutta la sua solidarietà per le critiche condizioni di Stephanie (Susan Flannery), che ormai sta per morire. Rick promette all’uomo che gli starà sempre accanto nei momenti difficili. Rick poi organizza un pranzo per Caroline (Linsey Godfrey), la quale ha avuto un battibecco con Hope (Kimberly Matula). Quest’ultima accusa Caroline di usare sia Rick che Thomas ( (Adam Gregory), mettendoli uno contro l’altro. Caroline nega tutto ed afferma di essere molto legata a Rick. Poi quando Caroline si ritrova Rick davanti, gli dichiara il suo amore.

Intanto Bill e Brooke continuano a rimanere ad Aspen per trovare Katie. Dopo la lunga attesa e i tanti pensieri, Bill dice a Brooke che forse non vuole più ritornare con Katie, in quanto non è più la donna della quale lui si è innamorato.

Seguici sul nostro canale Telegram

Gareth Bale

Al Qaeda e minacce telefoniche: per Bale e il Totthenam è divorzio tormentato

Balotelli Napoli

Balotelli fenomeno al pianoforte, ma è tutto un fake (video)