in

Anticipazioni Beautiful 9 agosto: tutti riuniti per dire addio a Stephanie

Oggi doppio appuntamento con Beautiful. Andranno infatti in onda due puntate della nota soap opera. Nel primo episodio vedremo la famiglia Forrester impegnata con i preparativi per la festa in onore di Stephanie (Susan Flannery), la quale, malata di cancro, presto morirà. Intanto Bill (Don Diamont), Brooke (Katherine Kelly Lang), Liam (Scott Clifton), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e il piccolo Will stanno ritornando a casa da Aspen, dove si erano recati per trovare Katie ((Heather Tom), però, senza successo. Infatti Katie, fuggita senza far sapere nulla a nessuno a causa della depressione post partum che l’ha colpita, è in contatto solo Taylor (Hunter Tylo), che sta provando a convincerla a fare ritorno a casa soprattutto per il piccolo Will. beautiful anticipazioni

In casa Forrester manca ancora Ridge (Ron Moss) per la festa in onore di Stephanie. Nessuno riesce a mettersi in contatto con l’uomo e Erik (John McCook) continua a provare. Intanto Brooke, che è giunta a casa di Bill, si prepara con la speranza che possa riappacificarsi con Ridge.

Nel secondo episodio che andrà in onda oggi pomeriggio tutti sono a casa Forrester per la festa in onore di Stephanie. Tutti addolorati per l’imminente morte della donna, ne ricordano la vita ricca di impegni e dedicata alla famiglia.

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Mankind e Crozza a Colori

Top 11: ecco la formazione coi migliori calciatori europei