in

Anticipazioni Beautiful: ecco cosa succederà nel 2014

Beautiful, la soap opera americana più amata dal pubblico italiano, regalerà grandi sorprese ai suoi appassionati e fedelissimi telespettatori anche per tutto il 2014. Nonostante il 2013 sia stato un anno segnato da molti colpi di scena, la soap opera americana, in onda da oltre venticinque anni, non mancherà nel regalare al suo pubblico emozioni e grandi momenti di suspense.

ridge-291x250

Vediamo dunque insieme cosa succederà nelle puntate del 2014 di Beautiful: Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) finalmente si sposeranno. I due vivranno insieme dei bei momenti d’amore ma il loro idillio sarà interrotto da un fatto luttuoso: la giovane Forrester, infatti, perderà il bambino che porta in grembo e questo la porterà ad una delusione così forte da farle decidere di abbandonare per sempre Los Angeles. Assisteremo così all’addio, forse definitivo, di Steffy Forrester.

Il personaggio di Steffy non sarà l’unico a lasciare la soap opera americana: anche Taylor (Hunter Tylo) abbandonerà per sempre Los Angeles. La bella psichiatra, infatti, al momento ha una relazione con il patriarca di casa Forrester, Eric (John McCook) che però la abbandonerà per tornare al fianco di Brooke (Katherine Kelly Lang) che intanto avrà in grembo il figlio di Bill Spencer (Don Diamont). Un atteso ritorno sarà invece quello di Ridge Forrester, personaggio storico di Beautiful, che non avrà più il volto di Ronn Moss, bensì quello di Thorsten Kaye.

 

Anticipazioni Il segreto: ecco cosa succederà nel 2014

Il segreto, un anno di soap: ecco cosa è successo ne 2013