in

Anticipazioni Beautiful giovedì 1 agosto: quasi tutto pronto per la festa di morte di Stephanie

Anticipazioni Beautiful giovedì 1 agosto – Al centro delle vicende dei due episodi di Beautiful, la soap opera di Canale 5 in onda tutti i giorni alle ore 13.40, che saranno trasmessi giovedì 1 agosto, sarà ancora la depressione di Katie (Heather Tom). La donna, dopo aver parlato sia col marito Bill (Don Diamont), sia con Taylor (Hunter Tylo), decide di andare in visita dal Dr. Meade che l’ha tenuta in cura, sia dopo il suo trapianto di cuore, sia durante il travaglio e il parto.

beautiful-stephanie

Katie viene accompagnata da Bill all’ospedale e qui, a colloquio con il Dr. Meade dice che sta morendo. Il medico cerca di rassicurarla, dicendole che il suo cuore è forse e sta bene e che quello che è successo durante il suo travaglio, ovvero la sua esperienza pre morte in cui ha visto l’anima del fratello Storm, non potrà più succederle. Tornata a casa, Katie oltre al supporto del marito Bill ha anche quello della sorella Brooke (Katherine Kelly Lang). Le due donne parlano e Brooke promette a Katie che non la lascerà mai sola. Brooke parla anche con Bill, sia della sua rottura con Ridge (Ronn Moss), sia del fatto che lo aiuterà e non lo abbandonerà in questo momento in cui ha bisogno di aiuto con il piccolo Will.

Nel frattempo Stephanie (Susan Flannery) continua a consegnare gli inviti per la sua festa di morte. Dopo aver consegnato il biglietto a suo figlio Thorne (Winsor Harmon) e a Brooke, Stephanie consegna l’invito a Donna (Jennifer Gareis) che pensa sia uno scherzo di Pam (Alley Mills). Inoltre l’invito viene recapitato anche a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che scoppia in un pianto disperato quando scopre che sta per perdere sua nonna.

Anticipazioni Il segreto giovedì 1 agosto: Tristan è geloso di Pepa

Disoccupazione giovanile in aumento a giugno: 642mila i senza lavoro