Anticipazioni Beautiful giovedì 10 aprile – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 tanto amate dal pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 10 aprile, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.
La notizia della nuova paternità di Bill Spencer (Don Diamont) ha sconvolto l’uomo che mai poteva pensare di aver avuto in passato un altro figlio di cui non era a conoscenza. La storia dunque si ripete, così come è stato per Liam (Scott Clifton) ma, a differenza della volta scorsa, Bill cerca subito di fare conoscenza col figlio, cercando di capire il suo carattere. Il magnate Spencer scopre, con grande sorpresa, di avere molti punti in comune con Wyatt (Darin Brooks).
Durante una cena a casa di Liam, Bill cerca di allacciare un rapporto con il ritrovato figlio, Wyatt, ma proprio Liam si rende conto che il giovane Fuller piuttosto che essere interessato a conoscere il padre, è interessato ad avere un approccio con Hope (Kimberly Matula), anche lei presente alla cena. Scatterà la gelosia tra i due fratelli e sarà questo l’inizio di una sfida per conquistare il cuore della bella Logan?