in

Anticipazioni Beautiful giovedì 10 luglio: Caroline e Rick annunciano il loro matrimonio

Anticipazioni Beautiful giovedì 10 luglio – Quarto appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. La formula mesa in atto anche quest’anno dai vertici di Mediaset sembra stia funzionando alla perfezione: il doppio appuntamento pomeridiano con Beautiful sta attirando un numero sempre crescente di fedelissimi telespettatori, smaniosi di conoscere le vicissitudini dei loro beniamini.

beautiful-katie-bill

Per soddisfare la curiosità di tutti, vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Liam (Scott Clifton) riceve finalmente i documenti del divorzio da Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e scopre che ad aver mandato la mail anonima ad Hope (Kimberly Matula) contenente il video non è stato Wyatt (Darin Brooks), bensì Quinn (Rena Sofer). Il giovane Spencer va dunque a parlare con la donna, accusandola, e Quinn non nega le sue colpe. Dopo l’accesa discussione, Quinn corre ad avvisare Wyatt di quanto successo. Il giovane Fuller intanto è riuscito a farsi spazio nella vita di Hope, standole molto vicino negli ultimi tempi. Ora che anche lei verrà a scoprire del piano di Quinn, quale sarà la sua reazione?

Nel frattempo Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) vanno a parlare con Brooke (Katherine Kelly Lang) ed Eric (John McCook) ed annunciano il loro fidanzamento ufficiale. Tutti sono felici ma Brooke non riesce a vivere pienamente questa gioia per via dei problemi con Katie (Heather Tom) che ha impedito a Bill (Don Diamont) di vedere suo figlio. Brooke confida le sue preoccupazioni e le sue ansie ad Eric.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Matrimonio in Cina

Cina, miliardario cerca moglie: “Offro 130 mila euro per una donna pura e naturale”

Anticipazioni Cuore Ribelle giovedì 10 luglio: Richard viene assassinato