in

Anticipazioni Beautiful giovedì 11 Dicembre: Katie contro Brooke

Anticipazioni Beautiful giovedì 11 Dicembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Da oltre venticinque anni, la soap opera americana è la più amata dal pubblico italiano che oramai tiene a cuore le vicissitudini dei protagonisti, divenuti nel tempo dei veri e propri beniamini. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di domani, ricordiamo l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: Brooke (Katherine Kelly Lang) deve prendere una grossa decisione che potrebbe influenzare la sua vita futura. La donna ha in mano i documenti che potrebbero riportare Bill Spencer (Don Diamont) alla guida della Spencer Publications ma sa bene che, qualora decidesse di usarli, romperebbe per sempre ogni rapporto con la sorella minore. Cosa deciderà di fare Brooke? Favorirà il ritorno dell’uomo che ora ha al suo fianco, o parlerà con la sorella minore per farla ragionare?

Brooke cerca così ancora una volta di far riflettere Katie (Heather Tom) sul rivedere la sua posizione, concedendo a Bill l’affidamento congiunto del piccolo Will e lasciando all’uomo il posto da presidente dell’azienda. Katie sembra però non voler sentire ragioni e risponde in malo modo alla sorella maggiore. Cosa succederà tra le due sorelle Logan?

la pinella marcuzzi nozze

Alessia Marcuzzi blog delle nozze: i dettagli del suo giorno più bello

Tendenze moda look boho-chic cappello a tesa larga

Natale 2014, tendenze moda low cost: come abbinare il cappello a tesa larga