in

Anticipazioni Beautiful giovedì 11 luglio: Steffy e Liam si baciano appassionatamente

Anticipazioni Beautiful giovedì 11 luglio – Ci avviciniamo sempre più al matrimonio tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss). I due si avviano a diventare marito e moglie per la settima volta, coronando il loro sogno d’amore con una celebrazione a casa Forrester; il tutto con la benedizione di Stephanie (Susan Flannery), matrona della soap opera di Canale 5, organizzatrice delle nozze.

hope-beautiful

Dopo la cena organizzata da Bill Spencer (Don Diamont), a cui erano invitati sua moglie Katie (Heather Tom), suo figlio Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood), proprio questi due riescono a trovare un po’ di privacy per parlare. Liam riporta a Steffy quelle che sono state le parole di Hope (Kimberly Matula) che ormai è convinta della fine del suo amore per il giovane Spencer. Proprio per questo motivo, Liam bacia appassionatamente Steffy. Per la giovane Forrester questo potrebbe essere il primo segnale per un ritorno con l’ex marito.

Intanto i preparativi per il matrimonio sono agli sgoccioli. Brooke chiede ad Hope di farle da testimone e la ragazza accetta con grande gioia. Ridge, dal canto suo, chiede a Rick (Jacob Young) di fargli da testimone, ma il giovane Forrester rinuncia per lasciare il posto a Thomas (Adam Gregory). In questo modo Thomas ed Hope saranno ancora una volta vicini ed insieme sotto gli occhi di tutti, soprattutto sotto gli occhi di Caroline (Linsey Godfrey) che, in questo modo, si avvicinerà sempre più a Rick, cadendo tra le sue braccia.

Le foto di Daniele Silvestri in concerto a Milano con Max Gazzè, Roy Paci e Diego Mancino

Anticipazioni Il segreto giovedì 11 luglio: Pepa si allontana da Tristan