in

Anticipazioni Beautiful giovedì 11 settembre: Brooke chiede a Ridge di sposarlo

Anticipazioni Beautiful 11 settembre – Quarto appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera Mediaset che ogni giorno tengono compagnia al pubblico delle reti che le ospitano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana Mediaset più longeva della televisione italiana, in onda da oltre venticinque anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

wyatt.hope_

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Liam (Scott Clifton) è molto preoccupato per la vicinanza di Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks), soprattutto perché teme che questo possa allontanarli e perché è fermamente sicuro che sia stato proprio il giovane Fuller ad aver sottratto il diamante Hope per poi prendersi i meriti del ritrovamento. Intanto la giovane Logan e Wyatt hanno cominciato il loro viaggio in camper. I due si ritrovano subito molto vicini e si dichiarano i loro reciproci sentimenti.

Nel frattempo Ridge (Thorsten Kaye) sembra sempre più vicino a Katie (Heather Tom) ed infatti il rampollo di casa Forrester va dalla donna per chiederle di uscire insieme ma, proprio in quel momento, piomba in casa Brooke (Katherine Kelly Lang) che chiede a Ridge di sposarla. L’uomo rifiuta l’offerta dell’ex moglie e sembra sempre più interessato ai sentimenti di Katie. Cosa succederà tra i due?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

11 09 2001 new york

11 settembre 2001 attentato alle Torri Gemelle ricordato con una nuova guerra

Anticipazioni Il segreto giovedì 11 settembre: Mariana vuole vendicarsi di Antonio