in

Anticipazioni Beautiful giovedì 12 dicembre: Bill Spencer si consola con Brooke

Anticipazioni Beautiful giovedì 12 dicembre 2013 – Siamo arrivati al penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana che da oltre vent’anni va in onda sulle reti Mediaset e che nel corso degli anni è diventata amatissima dal pubblico italiano. I fedelissimi telespettatori seguono con grande interesse e quotidianamente le trame di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5.

Beautiful-anticipazioni-12-dicembre-2013

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 12 dicembre, di Beautiful: Katie (Heather Tom) ha scoperto Bill (Don Diamont) nel letto assieme a Brooke (Katherine Kelly Lang). Anche se i due in quell’istante non stavano facendo nulla, il loro atteggiamento ha destato ulteriori sospetti nella donna che ha deciso di chiedere il divorzio al marito. Katie, infatti, togliendosi la fede e restituendola a Bill, ha deciso di mettere fine al suo matrimonio con il magnate Spencer.

Bill è sconvolto dalla notizia: non può credere che Katie gli abbia ancora una volta chiesto il divorzio. Altresì l’uomo si rende conto che il suo matrimonio con la più piccola delle sorelle Logan è giunto al termine. Non ci metterà molto Bill a cominciare a pensare che proprio Brooke possa essere la sua prossima preda: una donna che possa accettarlo così com’è, e con cui avere una storia passionale ed intensa. Tra i due scoppierà l’amore?

reputescion

Reputescion – Quanto vali su web? anticipazioni: ospite Claudio Gioè

Anticipazioni Centovetrine giovedì 12 dicembre: Laura perde la fiducia in Sebastian