in

Anticipazioni Beautiful giovedì 12 settembre: Hope e Steffy litigano per amore di Liam

Anticipazioni Beautiful giovedì 12 settembre – Quella di giovedì 12 settembre sarà una puntata con tanti colpi di scena. Beautiful, infatti, in questi ultimi episodi messi in onda, come di consueto, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, sta offrendo ai suoi fedelissimi telespettatori molte sorprese. Tra tutte, quella che sta tenendo col fiato sospeso il pubblico è la vicenda del triangolo amoroso tra Hope, Liam e Steffy.

Beautiful_Steffy_Forrester

Dopo il bacio che Hope (Kimberly Matula) ha dato a Liam (Scott Clifton), la giovane Logan si rende conto di amare ancora profondamente il suo ex compagno ed è decisa a ricominciare la sua vita con lui. Hope dunque è decisa a riconquistare Liam ma questi, dopo quanto successo, riferisce a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) del bacio che c’è stato tra lui ed Hope, rassicurando la ragazza di non provare più nulla per la giovane Logan e che mai vorrebbe tornare con lei. Hope però va alla ricerca di Steffy: le due avranno un durissimo e accesissimo confronto.

Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) ha avvisato Bill (Don Diamont) di quanto successo: Caroline (Linsey Godfrey) ha convinto Rick (Jacob Young) a rivelare la verità ad Hope e questo potrebbe sconvolgere ancora una volta la vita del giovane Spencer, ora felice assieme a Steffy. Brooke e Katie (Heather Tom) cercano di convincere Bill a non essere troppo duro con la nipote ma lui, sentendosi tradito, sembra deciso a non perdonarla.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pane, amore e… Il Festival della Filosofia 2013

i nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono classico in compagnia di Eugenio e Francesca