in

Anticipazioni Beautiful giovedì 13 febbraio: Brooke seduce Eric

Anticipazioni Beautiful giovedì 13 febbraio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana, la più amata dal pubblico italiano, in onda da oltre vent’anni su Canale 5 con appuntamento quotidiano, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40. Da qualche settimana Beautiful viene trasmessa anche al sabato, sempre alla stessa ora sempre sulla stessa rete: i vertici dell’azienda del Biscione hanno infatti scelto proprio la soap opera come trainante d’ascolti per il talent show di Maria De Filippi che, fino a poco tempo fa, non stava riscuotendo i successi sperati.

brooke-eric-foto

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 13 febbraio, di Beautiful: Bill Spencer (Don Diamont) scopre che Donna Logan (Jennifer Gareis) sa del suo segreto. Donna, infatti, avendo ascoltato le confidenze della sorella maggiore Brooke (Katherine Kelly Lang), è a conoscenza della notte d’amore che i due hanno trascorso insieme. Il magnate Spencer ceerca così di convincere Donna a tacere e a non rivelare nulla a Katie (Heather Tom).

Nel frattempo Brooke continua nel suo piano di seduzione: la donna cerca di convincere l’ex marito a tornare insieme ma Eric (John McCook), che oramai ha una relazione con Taylor (Hunter Tylo), non accetta la proposta. Brooke spiega ad Eric che questo eviterebbe lo scandalo e che lui sarebbe il padre perfetto per il figlio che porta in grembo. Eric si lascerà sedurre da Brooke?

Seguici sul nostro canale Telegram

Di Matteo giudice

Il giudice Nino Di Matteo querela Vittorio Sgarbi per diffamazione

Anticipazioni Centovetrine giovedì 13 febbraio: Leo ucciderà Sebastian?