in

Anticipazioni Beautiful giovedì 13 marzo: Katie caccia di casa Bill

Anticipazioni Beautiful giovedì 13 marzo – Siamo alla puntata di giovedì 13 marzo per quanto riguarda Beautiful, la soap opera americana in onda da oltre vent’anni su Canale 5 con appuntamento fissato tutti i giorni, dal lunedì al venerdì – e da qualche tempo anche il sabato – alle ore 13.40 sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. In queste ultimissime puntate stiamo assistendo alle vicissitudini tra Katie e Bill che dovranno affrontare una nuova tempesta che si sta abbattendo sul loro matrimonio. Cosa succederà ai due?

katie-scopre-la-verita

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 13 marzo, di Beautiful: Katie (Heather Tom) è sconcertata dalla scoperta che Taylor (Hunter Tylo) le ha rivelato. Venire a conoscenza del tradimento del marito Bill (Don Diamont) con la sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) è stato per Katie un durissimo colpo, tanto che la donna decide di cacciare via di casa il magnate Spencer. Katie, infatti, si sente offesa da quanto successo e, sicura di non poter mai e poi mai perdonare l’operato dei due, dice alla sorella che il loro rapporto è oramai chiuso e prega il marito di andarsene via e di non avvicinarsi più alla loro casa.

Nel frattempo Eric (John McCook) discute proprio con Taylor: il patriarca di casa Forrester è contrariato con la sua compagna, rea di aver confessato davanti a tutti durante la festa il segreto di Brooke, ovvero che la donna aspettava un bambino dal marito della sorella. Taylor cerca di difendere il suo operato, giustificandosi con l’uomo che ama.

pizzo

Assolda finti boss Casalesi per intimidire rivale in amore: pagato pizzo da 100mila euro

Anticipazioni Centovetrine giovedì 13 marzo: Brando e Sveva bloccano il piano di Adam